Yoga, breakfast e coworking

ARGOMENTI:

YOGA | COLAZIONE | BENESSERE
COWORKING |LAVORO | STUDIO

TUTOR:

Fiona Pollard: YOGA VINYASA delicato, in inglese

Maria Claudia Foradini: VINYASA YOGA COMBINATO CON TECNICHE DI RESPIRAZIONE, MEDITAZIONE E STRATEGIE DI DANZA – consulente gestaltico, il suo obiettivo è aiutare le persone a conoscersi per scoprire i propri strumenti e le proprie risorse per utilizzarli al meglio.

Eugenio di Vito: ASHTANGA VINYASA YOGA secondo il metodo tradizionale che prevede l’esercizio dei Vinyasa, del Pranayama, del rilassamento e della meditazione – Ha praticato per oltre un decennio in Italia con il maestro Roberto Quintili e n India con Sri V. Sheshdiri, allievo diretto di Sri Pattabhi Jois. Oltre allo yoga è insegnante di danza, teatro fisico, acrobatica e tecniche di circo. 

Giulia De Santis: RAJA e HATHA YOGA

INFORMAZIONI:

SINGOLE LEZIONI

Quando: dal martedì al venerdì
Orari: 8:30-9:30 lezione + 9:30-10:30 colazione 
Numero di incontri a settimana: 4 incontri
Prezzo: 10€ a giornata (più tessera)

Numero minimo di partecipanti: 6

Numero massimo di partecipanti: 14

Di cosa si tratta?

Molto più di una lezione di yoga. Una mattinata per se stessi, per prendersi cura del proprio corpo e della propria mente senza sacrificare la produttività lavorativa. Tutte le mattine si comincia con una pratica yoga e la meditazione, per calmare e concentrare la mente e rilassare il corpo. Compresa nel pacchetto una colazione stagionale sana, per alimentare le connessioni sociali e cominciare carichi la propria attività lavorativa.

Come si svolge?

Le nostre mattinate di yoga si svolgono quattro giorni a settimana, dal martedì al venerdì. Ogni giorno l’insegnante è diverso e con un proprio stile. Scegli quello che preferisci o vieni tutti i giorni per non annoiarti mai. 

Fiona Pollard: ogni martedì
Maria Claudia Foradini: ogni mercoledì
Eugenio De Vito: ogni giovedì
Giulia De Santis: ogni venerdì

 

Torna ai corsi Iscriviti ora