Che magia di Natale sia! – Canale Monterano

Le Figlie della Luna presentano “Che magia di Natale sia!”: un evento speciale tra il verde dei boschi di Canale Monterano.

Un gruppo di donne creative ha deciso di portare la magia di Natale attraverso le proprie creazioni artistiche e culinarie.

Cosa prevede l’evento?

Ci sarà un’area food che ospiterà Catia con le sue proposte di vegan street food e leccornie dal sapore natalizio, e il profumatissimo mondo dei mieli di Teresa e la sua famiglia “Apicoltura Fratelli Cagnoni”.

Un’area mercatino che offrirà un’autentica atmosfera natalizia con: le “borse del bosco” speciali e realizzate a mano di Lucy; le ceramiche artistiche di Cristiana di “Fatto a Mano a Monterano”; le decorazioni floreali, il macramé e bijoux  di “MYFASHIONORTO”; le ceramiche natalizie dell’associazione Eudaimonie che ospiterà l’evento.

Ci saranno anche molte attività per i più piccoli: dal racconto di fiabe di “Marina e le fiabe in lana cardata”, al laboratorio di ceramica.

Non solo un evento, ma anche un momento di condivisione.

Domenica 5 Dicembre
Dalle ore 10 alle 19
Via della Pettinicchia presso l’Associazione Culturale EUDAIMONIE.

Si consiglia di parcheggiare nelle piazzole adibite a parcheggio nei pressi del centro del paese; sarà così possibile raggiungere il luogo dell’evento ammirando anche i meravigliosi scorci di Canale Monterano.


Evento con ingresso libero.

Maggiori Informazioni: https://fb.me/e/RcIa9W41

#canalemonterano #natale #mercatini